UPDATE:
Marketing

Meetic lancia il concorso Affinities@Paris

Per tutti gli iscritti di Meetic Affinity un concorso, un viaggio a Parigi all’insegna delle affinità che si sviluppa attorno a diversi workshop sensoriali.

Romantica, eclettica, chic e simbolo glamour per eccellenza… Parigi è la città più romantica del mondo, che Meetic Affinity ha scelto come meta del concorso riservato agli iscritti che è cominciato ieri e termina il 29 aprile.
atta995b copia.JPGMeetic Affinity incontrerà i single di tutta Europa in un momento dedicato alle affinità, nella cornice del prestigioso Hotel Lutetia nei pressi di Saint-Germain-des-Prés, tra gli angoli più suggestivi di Parigi.

Venerdì 15 e sabato 16 maggio: 2 giorni in cui i single di diversi paesi - Francia, Italia, Spagna, Belgio, Svizzera, Germania, Inghilterra e Olanda – potranno provare l’interazione tra le differenti culture e personalità.

Chi desidera partecipare deve semplicemente registrarsi e tentare la fortuna entrando nel mini-sito dedicato al concorso: http://affinitiesparis.meeticaffinity.fr

Affinity@Paris ruota e si sviluppa attorno a diversi workshop sensoriali:

Per rompere il ghiaccio il primo appuntamento è con il gourmet: la rinomata chef Flora Mikula guiderà ogni partecipante alla scoperta del piacere di preparare e assaporare proposte dai sapori contrastanti e dalle consistenze differenti.

Per dare l’opportunità a tutti di esprimere la propria personalità e creatività, un divertente 'Photocall' porterà in scena uomini e donne…L’immagine di Parigi negli occhi di tutti sarà il pretesto per un‘originale sessione di fotografia, sotto la regia del fotografo Georges Saillard.

Sylvie Taloire stimolerà, sia per uomini che per donne, la percezione di diverse fragranze. Giocando con le armonie dei profumi, questo scambio olfattivo rivelerà inaspettate combinazioni e affinità

Quando arriva il momento di un aperitivo, ’enologa Catherine Agelasto articolerà un momento accogliente, intorno a vini speciali. Set ideale di questo incontro è l’aristocratico Bar Hemingway.

Dopo una cena conviviale tipicamente parigina, il crescendo della serata sarà musicale. Con un metodo segreto, il musicista jazz André Manoukian decifrerà personali melodie di ogni partecipante e le incrocerà con il suono del piano.

Per maggiori informazioni: www.meetic.it - www.meeticaffinity.it