Marketing
Milano veste Serralunga
Per tutto il periodo natalizio, i maxi vasi “Big Bo” illumineranno Corso Vittorio Emanuele.
Durante il periodo natalizio, dal 7 dicembre al 6 gennaio 2007, in Corso Vittorio Emanuele fanno bella mostra i vasi giganti “Big Bo” di Serralunga, progettati dall'architetto Luisa Bocchietto, oggetti di design in versione extralarge per riscaldare l’atmosfera natalizia della più importante via dello shopping della città.
Milano, capitale della moda e del design, non può che accogliere con grande entusiasmo questi esclusivi oggetti nati dalla creatività dell’azienda biellese: i vasi, di colore rosso acceso e dal diametro di 2 metri, sono sormontati da alberi si Natale ‘giganti’ dal diametro di 5 metri, la cui superficie è disseminata da piccole luci. Un effetto davvero suggestivo che regala eleganza al corso.
“Abbiamo studiato questa iniziativa insieme all’architetto Gianni Ravelli per la città di Milano – dichiara Marco Serralunga, amministratore delegato dell’azienda – con l’obiettivo di personalizzare Corso Vittorio Emanuele. Da tempo la nostra azienda è marchio conosciuto a livello internazionale e oggi, con questa iniziativa, si conferma una volta di più come espressione dinamica di un nuovo concetto di design Made in Italy, sofisticato e al tempo stesso a disposizione di tutti”.
Fondata 180 anni fa, Serralunga si è sempre distinta per la grande vitalità creativa e tecnologica, fino ad arrivare ad eccellere oggi come azienda design oriented nella produzione di oggetti d’avanguardia e di forte valenza emotiva per l’outdoor/indoor: vasi, sedute, complementi d’arredo, e ultima tipologia di prodotto, le lampade da giardino. Con Serralunga dunque gli oggetti d’arredo tradizionali vengono interpretati con un’ironia tutta italiana e diventano prodotti esclusivi da mettere in mostra. Proprio come i Big Bo che ‘riscaldano’ il centro meneghino, rendendo magica l’atmosfera natalizia.