UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Moda e musica: co-marketing tra Hollywood Milano e Sony Bmg

L'accordo, della durata di 4 mesi, è solo l'inizio di una serie di partnership che hanno l'obiettivo di affiancare il marchio ai brand di tendenza.

hollywood.jpg
Hollywood Milano
, la griffe della stella dorata, ha scelto il connubio tra moda e musica siglando un’importante accordo di co-marketing con l’etichetta discografica Sony Bmg. per la sponsorizzazione del nuovo album degli Oasis Dig Out your Soul.

Nelle più importanti città italiane - tra queste Milano, Roma, Napoli e Bologna - saranno presenti le maxi affissioni (Mt 12 x 6) fino a formati più standard (Mt 6 x 3) che si alterneranno a esposizioni in primo piano per tre mesi, sugli originali jumbotram di Milano e sugli autobus decorati a Napoli e Firenze.

L’operazione di co-marketing della durata di circa quattro mesi, non è altro che lo start-up di una serie di progetti più a lungo termine ma ancora top-secret che coinvolgeranno il marchio, che fa capo alla Derby srl.