UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Moka Bialetti al MOMA di New York

Un'icona del design italiano entra di diritto tra i capolavori dell'arte moderna, dopo aver già raggiunto nel 1996 il Guinness dei primati con l’unico esemplare funzionante per 100 tazze di caffè.
moma.JPGA 75 anni dalla sua invenzione e con milioni di pezzi venduti che hanno diffuso in tutto il mondo l'arte italiana del caffè, per l'inconfondibile Moka Express Bialetti arriva un riconoscimento particolarmente gradito e prestigioso: l'inclusione ufficiale nelle collezioni del Museum Of Modern Arts (MOMA) di New York a titolo permanente.

La geniale caffettiera creata nel 1933 da Alfonso Bialetti si è guadagnata un posto nella hall of fame del design italiano come esempio di sintesi tra innovazione tecnologica, eleganza del design e rigorosa funzionalità applicate a un oggetto d'uso quotidiano. Proprio per queste sue caratteristiche peculiari, nel corso dei suoi primi 75 anni di vita la Moka Express è stata ospite d'onore di importanti manifestazioni ed esposizioni in Italia e all'estero, dalla Triennale a Palazzo Reale di Milano, da Palazzo Pitti a Firenze alla Gran Hall Olimpia londinese di fino alle più esclusive gallerie d'arte di Londra, Montreal, Shanghai e New York.

L'ingresso ufficiale nelle collezioni del Moka è un ulteriore traguardo per Moka Bialetti, un capolavoro entrato, tra l’altro, nel 1996 nel Guinness dei primati con l’unico esemplare funzionante per 100 tazze di caffè. Moka Express Bialetti si conferma ancora oggi la caffettiera più amata dagli italiani, originale e semplicemente perfetta.