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Motivi invade Milano con 25.000 cuori per il lancio della nuova visual identity
Motivi cambia look scegliendo il colore rosa e l’icona del cuore, due elementi in piena armonia con il brand del Gruppo Miroglio, romantico e femminile.
Il cuore valorizza il logo e ne diventa l’elemento distintivo. Milano sarà il 'cuore pulsante' per il lancio della nuova visual identity di Motivi. Nella notte tra il 14 e il 15 settembre, davanti al Castello Sforzesco, uno dei principali simboli di Milano e della sua storia, verrà realizzata una urban installation con 4.000 cuori ancorati a terra dalla shopper Motivi.
All’interno, una sorpresa: la gift card che premierà con un doppio vantaggio chi si presenta in negozio con l’amica del cuore. Altri 20.000 cuori saranno posizionati nelle vie del quadrilatero della moda, tingendo di rosa tutto il centro della città.
Una campagna su Instagram e sui social network all’insegna dell’hashtag #motividicuore stimolerà la creazione e la condivisione di immagini e video nelle community di riferimento, dal fashion al lifestyle.
Le immagini della collezione autunno/inverno di Motivi, con la nuova visual identity, vestiranno la fermata della metro a Duomo e le Vele di Gae Aulenti, sempre a Milano, le vie e palazzi di altre 10 città italiane e i 300 negozi della catena in tutta Italia.