Marketing
MPI festeggia all'Hard Rock Cafe l'avvicinarsi di Emec
Con un cocktail tenutosi a Milano, presso lo Starhotels Ritz, mercoledì 21 gennaio, l’Host Committee di EMEC (European Meetings & Events Conference), presieduto da Marcella Gaspardone, e il Consiglio Direttivo di MPI Italia hanno presentato la conferenza europea a cinquanta fra aziende clienti e operatori di settore.
Durante il cocktail il presidente Sergio Moscati ha illustrato brevemente gli elementi che fanno di questa conferenza l’evento dell’anno a livello europeo per la meeting & incentive industry: formazione aggiornata – e curata dai massimi esperti di ciascun ramo del comparto – e molteplici occasioni di networking ai livelli più elevati.
Il 4 febbraio, su iniziativa dell’immediate past president Emilio Milano (nella foto), la community romana si incontrerà all’Hard Rock Cafe della capitale. L’evento, che avrà inizio alle ore 19 e si protrarrà per tutta la serata, ha lo scopo di illustrare la EMEC e stimolare le iscrizioni.
Il Consiglio direttivo ha approvato la composizione e avviato l’attività del Comitato Nomine, presieduto da Emilio Milano e formato anche dal president-elect Federico Toja e dalla coordinatrice del Comitato Student Olimpia Ponno. Il Comitato ha lo scopo di selezionare le candidature alla presidenza per il 2010-2011, verificare la disponibilità dei consiglieri in scadenza a ricandidarsi, se il loro mandato è rinnovabile, e invitare un socio a candidarsi come new entry nel direttivo 2009-2010. Per informazioni e/o adesioni: Emilio Milano – emilano@meetitaly.it.

