Marketing
MRM porta Vodafone Christmas Card su Facebook
La campagna ideata da MRM, con la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori, a cui hanno lavorato l’Art Chiara Graziosi e i Copy Daniela Calvanico, Enrico Cibelli e Riccardo Froscianti, ha l’obiettivo di catalizzare l’attenzione di un pubblico tecnologicamente evoluto su un nuovo personaggio: Chris Max.
MRM WW Italia si è aggiudicata il budget online del progetto speciale Chris Max. Il progetto ha come obiettivo la comunicazione online “non convenzionale” della Christmas Card Messaggi che quest’anno è gratuita previa ricarica di almeno 15 Euro.
La campagna ideata da MRM, con la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori, a cui hanno lavorato l’Art Chiara Graziosi e i Copy Daniela Calvanico, Enrico Cibelli e Riccardo Froscianti, si pone l’obiettivo di catalizzare l’attenzione di un pubblico tecnologicamente evoluto su un nuovo, generosissimo personaggio: Chris Max.
Chris Max è un personaggio dotato di grande fascino. Ha origini nord europee, ma la sua casa è il mondo. Generoso con tutti (specialmente a Natale, ovviamente), ha amici in tutti i continenti, è benvoluto da tutti e ama mantenere contatti con tutti. Ha una fan page su Facebook e molti dei suoi irresistibili video sono pubblicati su YouTube. Un inseparabile cihuahua di nome Bell lo accompagna in tutte le sue avventure, come il mitico paio di occhiali dai quali si separa solo se costretto (ma nessuno si sognerebbe mai di costringerlo a farlo).
Ora Chris Max si prepara a conquistare anche l’Italia dalla sua pagina di Facebook da dove, dimostrando la sua simpatia e la sua natura generosa, regalerà Vodafone Christmas Card Messaggi a tutti coloro che, al momento giusto, vorranno misurarsi con il suo speciale TEST: poche divertenti domande, con altrettante divertenti risposte, per scoprire “quanto ci stai dentro”.
Chris Max aspetta visite dal 28 novembre 2008 sul più diffuso social network mondiale.
http://www.facebook.com/pages/Chris-Max/46479332353

