UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

MSC si lega ai Cuccioli di 01 Distribution

MSC Splendida, dal 19 dicembre 2009 al 31 gennaio 2010, navigerà portando tra i principali porti del Mediterraneo la simpatica de I Cuccioli, protagonisti dell'atteso film per bambini.
cuccioli1.JPGDal 19 dicembre 2009 al 31 gennaio 2010, MSC Splendida farà rotta tra i principali porti del Mediterraneo, navigherà tra la simpatia e l’entusiasmo de I Cuccioli, l’evento cinematografico 01 Distribution più atteso dai bambini. Presentato recentemente alla conferenza generale dell’Unesco a Parigi, come esempio di progetto finalizzato a promuovere la coscienza ambientale fra i giovani, Cuccioli - Il Codice di Marco Polo è il primo lungometraggio d’animazione completamente italiano incentrato sulla salvaguardia del mondo in cui viviamo.  

Saranno quattro le crociere MSC coinvolte in questo speciale evento che offriranno ai propri ospiti attività creative, feste e giochi a tema. Saranno tutte personalizzate con materiali originali del film e coinvolgeranno adulti e bambini in proiezioni pomeridiane (con speciali filmati del backstage), animazioni organizzate da professionisti, speciali allestimenti all’interno della nave, come ad esempio alberi di Natale, foto ricordo, concorsi fotografici a tema, merende tematizzate e mille altre attività che si svolgeranno nelle aree comuni della nave e nell’area miniclub dedicata ai bambini. Un modo ancora più unico di vivere la vacanza con MSC

“Abbiamo individuato un ambito esclusivo e di grande emozione, in cui portare il grande cinema dei nostri clienti - dice Paola Mazzaglia, amministratore delegato di Camelot -, con un progetto che, ancora una volta, fa firmare a Camelot l’esordio di un nuovo connubio MSC e il cinema per emozioni sulla cresta dell’onda”.