Marketing

Musica e grandi eventi per l’estate di Sebach

L’azienda toscana si è riconfermata al top grazie a forniture d’eccellenza nei mesi di giugno e luglio. Dai concerti dei big alle produzioni televisive, dalle nozze di Alberto di Monaco ai campi da golf, Sebach ha fatto il pieno di appuntamenti per l’estate.
Alte le temperature, ma Sebach non ha fatto sosta neppure sotto il solleone: fittissimo il calendario di presenze per l’azienda leader nel noleggio di bagni chimici, che porta la sua professionalità al servizio delle grandi folle, sempre con stile.

Dalle platee che si muovono a tempo di musica, agli eventi dal 'sangue blu', dalle presenze sul piccolo schermo, agli appuntamenti religiosi che emozionano gli italiani, Sebach c’è stata. Dopo le grandi presenze della primavera tanta buona musica con due grandi concerti: il live di Ligabue a Reggio Emilia il 16 luglio e quello di Bon Jovi il 17 luglio a Udine.

seb.jpgL’azienda toscana ha dimostrato anche in queste occasioni la sua ormai riconosciuta competenza, la serietà, la rapidità e la cura ai dettagli per le grandi manifestazioni, fornendo più di 500 bagni chimici contemporaneamente in due regioni.

E’ stata la musica ed essere il cuore pulsante dell’estate Sebach. Il sound di giugno e luglio è stato quello di eventi importanti come il concerto di Vasco Rossi ad Ancona il 5 giugno, di Zucchero a Udine il 7 luglio e di Jovanotti a Pescara l’11 luglio.

L’azienda toscana è poi volata a Torino per gli MTV Days, dal 30 giugno al 2 luglio, supportando così le esigenze di migliaia di music-addicted che hanno partecipato alla tre giorni di musica, dibattiti, conferenze e tanto altro.

Sebach è anche sul green. Non poteva mancare uno sguardo attento al mondo del golf: l’azienda di Certaldo era presente anche al BMW Italian Open 2011, dal 9 al 12 giugno a Torino, con quasi un centinaio di bagni chimici.
Sebach ha poi accompagnato con la sua esperienza e la sua attenzione l’importante visita pastorale di Papa Benedetto XVI, a San Marino, il 19 giugno, portando anche 2.000 transenne.

Qualche incursione nel piccolo schermo per 'andare in onda' con Amici e Donnavventura. Sebach ha supportato la prima tappa della nuova selezione per il talent-show di Maria De Filippi, partita da Torino il 28 giugno. Prove avventurose ed emozioni mozzafiato quelle vissute al campo avventura di Andalo, per le selezioni finali di Donnavventura, il format di Rete 4 sul viaggio al femminile in cui Sebach ha fatto incursione con pellicole personalizzate. I Sebach Donnavventura sono andati in onda domenica 10 luglio.

Sebach è stata anche al servizio delle nozze principesche di Alberto di Monaco, a Montecarlo il 2 luglio. E dopo questo appuntamento blasonato ha risposto tempestivamente alle esigenze della bellezza per le selezioni di Miss Italia nel Mondo, il 4 luglio a Reggio Calabria.