Marketing

Napoli e Milan a bordo delle navi Msc per crociere da campioni

Cresce l’interesse degli italiani per le crociere dedicate allo sport e il calcio italiano diventa protagonista, a rilevarlo è Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online. Msc ospiterà in due crociere distinte i campioni del Napoli e del Milan : incontri con i calciatori, workshop, serate a tema, tornei di calcetto e molte altre attività alle quali i tifosi e gli amanti del calcio non potranno resistere. 
 
Msc premia lo sport.JPGI campioni del calcio italiano salpano alla volta del Mediterraneo Occidentale. Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online e partner ufficiale di Msc, rivela una crescente interesse per le crociere dedicate allo sport, in particolare al calcio.
 
Napoli e Milan infatti, parteciperanno a due crociere Msc in programma tra maggio e giugno.
 
La squadra partenopea salperà a bordo dell’ammiraglia Msc Fantasia, il 28 maggio verso Palermo, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova. Durante la crociera si svolgeranno incontri con i calciatori, workshop, serate a tema, tornei di calcetto e molte altre attività ricreative che aumenteranno il fascino e il divertimento che un viaggio a bordo di una nave 5 stelle può offrire. “Le crociere sportive che Msc ha scelto di regalare ai suoi clienti – rivela lo staff di Noi Crociere  - amplificano l’appeal di una crociera la quale non sarà più solo un modo per rilassarsi e conoscere il mondo, ma anche per divertirsi e interfacciarsi con grandi campioni dello sport italiano”.
 
La crociera sarà l’occasione perfetta per conoscere i calciatori della prima squadra, insieme ai quali sarà effettuata, nel corso della sosta a Barcellona, la visita del Camp Nou
 
Nel corso della settimana di navigazione si terranno inoltre tante attività “azzurre”: “Training per adulti con la partecipazione dello staff tecnico della SSC Napoli, training per ragazzi con la partecipazione dei preparatori atletici del Settore Giovanile, workshop sulla preparazione atletica e sulla medicina dello sport, serate a tema azzurro, attività fisica in compagnia dei calciatori,  un omaggio in cabina e tanti gadget sono solo alcune delle attività che i crocieristi avranno il piacere di provare!” afferma lo staff di Noi Crociere.
 
Dal 5 al 12 giugno, poi la Msc Splendida ospiterà i calciatori del Milan e il Milan Junior Camp per una crociera densa di appuntamenti, intrattenimento, giochi e testimonianze. “Sono molti milanisti che ci chiamano per poter partecipare a questa crociera!” rivela lo staff di Noi Crociere.
 
I crocieristi potranno conoscere le vecchie glorie rossonere come Franco Baresi e Daniele Massaro e anche i calciatori della prima squadra come Marek Jankulovsky, Mario Yepes, Luca Antonini, l’ex portiere Nelson Dida e Clarence Seedorf. “A bordo della Msc Splendida salirà anche la coppa Campioni d’Italia 2010/2011 con la quale sarà possibile scattare delle foto” spiega lo staff. Per i ragazzi e gli adulti sarà possibile inoltre partecipare a seminari sulla preparazione atletica, a tornei di calcetto e ad una divertente caccia al tesoro.