Marketing
Nasce la piattaforma web che mette in contatto artisti e aspiranti mecenati
Una scommessa, una piccola grande rivoluzione: tutto questo è Piazza delle Arti, la piattaforma web che mette in contatto artisti e mecenati. Un progetto che rompe gli schemi e che porta l'arte in luoghi nuovi e inusuali, ovunque ci sia uno spazio che possa mettere in mostra delle opere.
Grazie alla piattaforma Piazza delle Arti, chiunque può diventare un mecenate. Non servono grandi capitali. Bastano solo la passione e un po' di coraggio.
Attraverso il sito, i potenziali mecenati possono trovare le opere che preferiscono (fotografie, dipinti, sculture, disegni, fumetti, collezioni e qualunque altra forma d'arte), mettersi in contatto con gli artisti e creare così, nei propri spazi, mostre collettive o personali.

Con Piazzadellearti.it sia gli artisti (professionisti e non) sia i mecenati non hanno più alibi: con pochi click è possibile aprire migliaia di nuovi spazi, usuali e non, alla creatività: negozi, alberghi, cinema, uffici, supermercati, fabbriche, ristoranti, palestre, ospedali, mobilifici possono ospitare le opere di decine e decine di artisti.
La scommessa e la mission di Piazza delle Arti è di aiutare gli artisti nella ricerca di nuovi spazi dove esporre e individuare persone disposte a esaltare il loro talento attraverso uno strumento concreto e facilmente accessibile.
Chiunque può mettersi in mostra. E chiunque può aiutare l'arte e il bello a farsi largo nel nostro Paese. Non servono grandi capitali.

