Marketing
Natale Lindt & Sprüngli lancia la sua offerta dedicata alle aziende
La collezione che Lindt ha deciso di dedicare al corporate gift presenta una gamma di esclusivi prodotti Lindt normalmente destinati al canale Pasticcerie. Completano l‘offerta due raffinate scatole di grande pregio studiate ad hoc.
Con il Natale 2011 Lindt & Sprüngli inaugura un nuovo progetto di regalistica aziendale finalizzato a offrire ad aziende e professionisti la possibilità di acquistare a condizioni vantaggiose una selezione di prodotti di finissimo cioccolato Lindt in eleganti e raffinate confezioni.
Questa nuova linea di business risponde a un’esigenza del mercato ed a un posizionamento che vede Lindt quale marca di cioccolato che più volentieri i consumatori italiani vorrebbero utilizzare per fare un regalo pregiato.
La collezione che Lindt ha deciso di dedicare al corporate gift presenta una gamma di esclusivi prodotti Lindt normalmente destinati al canale Pasticcerie. Completano l‘offerta due raffinate scatole di grande pregio studiate ad hoc, contenenti una selezione tra le migliori proposte dell’Azienda, dalle raffinatezze più note, come le praline Lindor e le tavolette Excellence, a specialità tutte da scoprire, come le nuove creme spalmabili.
La possibilità per le aziende di regalare cioccolato di alta qualità, racchiuso in confezioni di grande cura e impatto visivo, presenta vantaggi sia in termini di prezzo che di varietà di scelta.
Il catalogo completo della collezione corporate gift di Lindt è già scaricabile dal sito www.lindt.com.
“La nuova linea di regalistica aziendale nasce allo scopo di coniugare la volontà di Lindt di esplorare nuove aree di business con il desiderio che molte grandi aziende manifestano di fare un dono a dipendenti, clienti o partner importanti in occasione delle festività” dice il responsabile del progetto Manuel Papa, BtoB & New Business Manager.

