Marketing

Nolan sul grande schermo

Il marchio di caschi Nolan si propone di accostarsi ancora di più al pubblico giovanile, accrescendo in tal modo la propria brand awareness. In quest'ottica è da vedersi l'attività di product placement nel film parodia di Pino Insegno 'Ti stramo'.

Nolan, il marchio italiano noto a tutti, leader nella produzione di caschi per motociclisti entra al cinema con un’azione di product placement nel film di Pino Insegno “Ti stramo”. Distribuita da Mikado e in uscita nelle sale il prossimo 28 novembre, la pellicola è una parodia degli ultimi film con tematiche adolescenziali e/o romantiche come “Ho voglia di te”, “Tre metri sopra il cielo” e “Notte prima degli esami”
stram.JPG
Il film racconta di Stram, bulletto di periferia, del suo amico Tacchino e della storia d’amore con Bambi. Numerose le scene che vedono i giovani protagonisti muoversi per le vie di Roma a bordo di moto e scooter con in testa caschi Nolan.
Alcune applicazioni hanno reso ancora più accattivanti i caschi di personaggi come Tacchino, senza ovviamente comprometterne l’integrità e la sicurezza.
Attraverso questa ed altre attività il marchio Nolan si propone di accostarsi ancora di più al pubblico giovanile, accrescendo in tal modo la propria brand awareness.