Marketing

Nuna Travel promuove i 1.000 laghi

La regione finlandese dei “Thousand Lakes” affida al tour operator il marketing per l’Italia.

Nuna Travel, il tour operator torinese specializzato sul Grande Nord, è stato scelto dalla regione finlandese dei “Thousand Lakes” per sviluppare pacchetti unici e originali per l’Italia e curarne il marketing e la promozione sul mercato.
Oltre a Nuna Travel, solo un altro tour operator italiano è coinvolto nell’operazione e si tratta di Arctic Team Sei Viaggi.
Il consorzio “The Thousand Lakes” che ha sede a Kuopio, comprende 130 partner in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità in un territorio che copre ben 6 province finlandesi: Kainuu, Carelia Settentrionale e Meridionale, Savo Settentrionale e Meridionale e la Finlandia Centrale e si estende fino al confine con la Russia.
Secondo Monica Alberghini, titolare di Nuna, la regione dei 1000 laghi finlandesi è fra le più incontaminate e meno conosciute sul mercato italiano e rappresenta un’ottima alternativa per chi ama l’outdoor e desidera entrare in contatto con la cultura e le tradizioni.
La programmazione sulla destinazione includerà pacchetti multiattività per l’inverno, con soggiorni in hotel o cottage e comprensivi di escursioni in motoslitta, sci di fondo, dogsledding e altre attività sulla neve e per l’estate fly and drive e tour su misura.