Marketing
OVS Industry: cinque nuovi negozi in Cina
Dopo l’apertura del negozio di Shanghai nell’ottobre 2009, OVS Industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento con il 3,63% secondo le ultime rilevazioni Sitaricerca, inaugura cinque nuovi store in Cina: due a Shanghai e poi a Pechino, Hangzhou e Guangzhou.
Come partner per le aperture in Cina, OVS Industry ha scelto nuovamente Novo Retail Co. Ltd, azienda del settore, presente nel mercato cinese con oltre 350 negozi nati dalla collaborazione con noti marchi internazionali.
Prosegue il progetto di diffusione dell’insegna oltre frontiera che, con le cinque inaugurazioni cinesi supera quota 70 store all’estero.
I nuovi negozi, situati nelle principali vie dello shopping di Shanghai, Pechino, Hangzhou e Guangzhou offrono esclusive selezioni delle collezioni fast fashion OVS Industry dedicate all’uomo, alla donna e al bambino. I sei negozi OVS Industry attualmente aperti in Cina, si presentano come moderni open space, loft metropolitani con mattoni a vista e travi in acciaio arredati con dettagli ricercati dal gusto vintage.
“Il primo inaugurato in Cina, a Shanghai, è diventato in brevissimo tempo il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile oltre che alla qualità - afferma Fabio Pampani, direttore generale di OVS Industry -. Abbiamo pertanto esteso la presenza sul territorio per offrire ad un pubblico più ampio la possibilità di respirare l’atmosfera di un rinomato negozio italiano che offre capi di qualità al giusto prezzo”.
Il team interno di stilisti OVS, in linea con le esigenze dei clienti, interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo.
Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS Industry viene scelta ogni anno da più di 12,6 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

