Marketing

Parah rafforza la partnership con Dubai

Inaugurata la terza boutique nella città saudita. Con questa nuova apertura, Parah raggiunge la quota di 44 affiliati nel mondo di cui 15 in Italia e 29 all’estero.

È stata recentemente inaugurata a Dubai (Emirati Arabi) la terza boutique licenziataria Parah all’interno del “The Dubai Mall”, il centro commerciale più grande del mondo che raggruppa oltre 1200 punti vendita su tre piani. L’azienda di Gallarate (VA) consolida così il rapporto di partnership con lo stesso affiliato già proprietario di altri due punti vendita nella stessa città.
Parah-Dubai ingresso copia.JPG
Con questa nuova apertura, Parah raggiunge la quota di 44 affiliati nel mondo di cui 15 in Italia e 29 all’estero.

Una grande vetrina di circa otto metri illumina i centoventi metri quadrati di superficie del negozio situato al 1° piano nella sezione “Galleria” del Dubai Mall.
L’arredamento è stato completamente rivisitato in funzione del nuovo spazio espositivo: scaffali color crema con profili in acciaio satinato ad effetto onda, pedane in acciaio nelle vetrine e ripiani in cristallo, una parete a specchio che circonda un grande schermo e il logo all’ingresso che fluttua tra le trasparenze della vetrina. Due ampi e comodi salottini di prova sono stati predisposti per ricevere la clientela in un ambiente confortevole e  rilassante.
Parah-Dubai vetrina copia.JPG
La boutique espone un mix di tutte le collezioni intimo, corsetteria e mare nel corso di tutto l’anno: la neonata etichetta Parah Noir, Parah, Parah Uomo, Impronte di Parah, Off Limits e Sabbia. Completano le collezioni i capi di conceptwear, Parah Relax e la linea di alta bigiotteria Parah by no.nu.
Parah-Dubai dettaglio-1 copia.JPG
Nato nel 2000 “Progetto Partnership” è il sistema di espansione territoriale messo a punto dal Gruppo Parah, che consente di incrementare nuove aperture di punti vendita e di potenziare quelli già esistenti. La formula di affiliazione è rivolta, infatti, sia ad imprenditori interessati ad avviare un’attività commerciale, sia ai negozi già clienti Parah che intendono completare la loro immagine identificandosi con l’azienda. È così possibile conquistare uno spazio visibile nel mercato della corsetteria e del mare sfruttando la forza e l’immagine di un marchio conosciuto.

Il progetto di partnership, a differenza del franchising, consente di sfruttare l’immagine e l’insegna di Parah con formula esclusiva, congiuntamente alla ragione sociale del negozio e alla vendita di altre tipologie merceologiche non concorrenti - quali accessori – all’interno dello spazio.