Marketing

Partnership tra Oviesse e Lavazza BLUE

Oviesse e Lavazza BLUE hanno realizzato un'attività di co-marketing con Tequila/Italia.

Oviesse, con l’intento di realizzare un’azione simpatia all’interno dei propri punti vendita dedicata esclusivamente alla propria clientela, ha scelto come partner Lavazza BLUE.

Nel mese di settembre Oviesse e Lavazza hanno augurato il benvenuto al mattino offrendo un espresso Lavazza BLUE a tutta la clientela e dando inoltre l'opportunità di acquistare il sistema Lavazza BLUE composto da macchina LB 800 + 100 cialde ad una condizione estremamente agevolata.

OviesseLavazza blue copia.JPG

Nello specifico, la promozione “Con Lavazza Blue ed Oviesse la qualità è convenienza", ideata da Tequila\Italia, implicava un’azione di co-marketing articolata in varie attività nel periodo dal 16 agosto al 30 settembre 2006.

lavazza.JPG

A supporto dell’attività, un sito web ha veicolato l’offerta esclusiva ai 30.000 iscritti alla newsletter Oviesse e ha promosso un concorso online con in palio 3 macchine Lavazza BLUE per i nuovi iscritti alla newsletter Oviesse.
Su 270 negozi è stato realizzato l’ allestimento delle vetrine con la macchina Lavazza BLUE 800 integrato da materiali p.o.p.e, in più, su 100 negozi è stata realizzata un’attività di degustazione con hostess.

Notevoli i risultati dell’attività: un incremento del traffico presso i punti vendita Oviesse e ottimi risultati di vendita delle macchine Lavazza BLUE.