Marketing
Pepe Jeans London apre il primo store a Torino con il Red Bull Racing Team
Per il marchio, questa l'apertura del 4 settembre è stata un'occasione per festeggiare il 40esimo anniversario nel mondo fashion internazionale. Ospite d’eccezione della serata è stato il Team Principal della Infiniti Red Bull Racing Christian Horner, a confermare la partnership con il marchio della moda.
Ieri, mercoledì 4 settembre a Torino in via Lagrange 16B, è stato inaugurato il primo store Pepe Jeans London con un cocktail party speciale e ospiti d’eccezione.


Nel centro città, in una zona pedonale per lo shopping torinese esclusivo, il monomarca Pepe Jeans London si presenta con uno spazio di 100 metri quadri distribuiti in un unico piano con due grandi vetrine centrali ad incorniciare l’ingresso. Lo store si sviluppa in equilibrio tra stile urbano e moderno con un arredo un po’ vintage e dal tocco British: pavimenti in legno e mattoni grezzi abbracciano una grande parete grigia e bianca in cui si espande la stampa della bandiera inglese Union Jack.

Come in tutto il mondo, anche lo store torinese ospita anche la nuova linea pensata per il team ufficiale di F1TM. Infiniti Red Bull Racing e la speciale Collezione Premium di abbigliamento casual, orientato al mondo sportswear per uomo, donna e bambino.
Ospite d’eccezione della serata è stato il Team Principal della Infiniti Red Bull Racing Christian Horner a confermare la partnership con il brand Pepe Jeans London, iniziata nel 2010.
Inoltre, a festeggiare questo nuovo traguardo italiano di Pepe Jeans London, era presente anche l’ex pilota di F1 e ambasciatore di Red Bull David Coulthard.

In occasione dell’ inaugurazione del nuovo store, Pepe Jeans London ha voluto fare un regalo speciale a tutti gli ospiti presenti e a tutti gli appassionati: infatti solo per un giorno è stata esposta all’ingresso del negozio la meravigliosa monoposto Infiniti Red Bull Racing F1TM, da potere ammirare dal vivo, nel centro della città.
Per Pepe Jeans London questa nuova apertura è stata un'occasione per festeggiare anche il 40esimo anniversario nel mondo fashion internazionale. Oggi il brand è presente in oltre 60 paesi, ha raggiunto oltre 7.000 rivenditori e ha più di 300 punti vendita in tutta Europa.

