Marketing
Per Miss Italia la Peugeot 1007 è “rosa Cotonella”
Peugeot e Cotonella, l’azienda leader nel settore underwear main sponsor del concorso Miss Italia dal 1996, hanno infatti realizzato la 1007 di un colore esclusivo e squisitamente femminile: il “rosa Cotonella”.
Quest’auto così unica sarà affidata alle cure di una donna altrettanto unica, Claudia Andreatti (nella foto), vincitrice dell’ultima edizione del concorso Miss Italia.
A lei, al termine delle “fatiche” del Motor Show di Bologna (7 – 17 dicembre), verrà consegnata assieme alla corona e alla fascia di Miss Italia 2006.
Perché l’esclusivo rosa Cotonella? Perché il rosa è il colore più femminile ed è anche il colore istituzionale del marchio Cotonella, azienda che da più di un decennio sposa il concorso di bellezza più prestigioso.
Con le sue porte scorrevoli automatiche “Sesame” e gli interni “Caméléo”, dodici kit di diciotto pezzi che in soli quindici minuti consentono di colorare l’abitacolo in sintonia con la propria personalità, stile e umore, la Peugeot 1007 è un vero gioiellino destinato ad una donna charmante, dinamica, femminile e giovane.
La personalizzazione esterna Cotonella e Miss Italia è stata studiata dall’agenzia Open Pubblicità, che cura l’”immagine” dell’azienda di intimo.