Marketing

Peugeot iOn invade l’Area C

Una flotta di auto elettriche della casa automobilistica francese ha 'popolato' l'area C di Milano, che si è trasformata nel setting del video realizzato da Peugeot a sostegno di una mobilità sempre più sostenibile e di una migliore qualità della vita urbana.
Una flotta di Peugeot iOn ha invaso il Centro di Milano, libera di circolare, senza restrizioni, nell’ormai famosissima 'Area C'.
peugeot.jpg
Entrata in vigore dal 16 gennaio scorso, con l’obiettivo di una concreta diminuzione dell’inquinamento dell’aria e l’incentivo all’utilizzo di veicoli elettrici, ibridi e zero emissioni, l’Area C è stata la scenografia del video realizzato da Peugeot a sostegno di una mobilità sempre più sostenibile e di una migliore qualità della vita urbana.

peugeot2.jpgPeugeot iOn infatti, in quanto 100% elettrica, non avrà limiti di circolazione e non dovrà pagare a Milano la nuova Congestion Charge Area C. Inoltre l’elettrico, con Peugeot iOn, è un’alternativa conveniente non solo per i pedaggi, ma anche per il carburante, per le tasse amministrative e per l’ambiente.

Da gennaio 2012,  iOn è proposta ad un nuovo prezzo, più accessibile, di 24.700 euro iva esclusa, con formule rateali all-inclusive attivabili comprensive di manutenzione, assicurazione ed assistenza.

Tutte le iniziative green del Leone verranno pubblicate day by day sul nuovo blog http://blog.peugeot.it, dove sarà possibile scoprire il nuovo concetto di mobilità Peugeot e richiedere informazioni sull’innovativa tecnologia elettrica, ormai realtà, alla base della iOn.