Marketing
Philips MP3 GoGear entra nel mondo fitness con Global Sponsorship Solutions
Oltre ad una vera e propria esperienza di marca l’attività si è sviluppata anche attraverso una one to one activation. L'iniziativa è stata implementata da Global Sponsorship Solutions, società di below the line ed event marketing del Gruppo Aegis Media, attraverso il supporto di MenCompany.
Si è da poco conclusa l’attività che ha visto protagonista il nuovo Philips Mp3 go Gear in oltre 60 centri fitness su tutto il territorio nazionale (Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto).
L’iniziativa ha coinvolto i centri fitness per oltre 2 mesi, offrendo la possibilità di entrare direttamente in contatto con il target di riferimento grazie ad un totem interattivo che oltre a fungere da vetrina per il prodotto ha dato la possibilità di testare direttamente l’Mp3 e provare una vera experience in cui qualità del suono e risoluzione video fanno la differenza.
Oltre ad una vera e propria esperienza di marca l’attività si è sviluppata anche attraverso una one to one activation: 1 hostess a centro per 2 volte al mese, creando così un legame diretto tra brand e consumatore finale volto sia ad accentuare i plus di questo prodotto nato per soddisfare le esigenze di chi ama ascoltare la musica in movimento e necessita allo stesso tempo di alte performance, che alla profilazione del target, a cui è stata data la possibilità di aggiudicarsi, a fine attività e previa selezione effettuata direttamente da ogni gestore del centro, un lettore Mp3 Go Gear.
L’attività si poneva di raggiungere obiettivi di brand awareness, andando ad implementare brand experience con particolare focus sui plus di prodotto, coinvolgendo direttamente il target di riferimento.
L’iniziativa è stata ideata ed implementata da Global Sponsorship Solutions, società di below the line ed event marketing del Gruppo Aegis Media, attraverso il supporto di MenCompany.

