Marketing
Piano B alla ricerca del volto Killah 2009
2000 grucce personalizzate per trovare la testimonial ideale. Sulle grucce l’invito a presentarsi allo store Killah di Corso di Porta Ticinese 58, dal 6 al 12 dicembre per essere protagoniste di un set fotografico che eleggerà il volto Killah 2009.
Piano B, agenzia di comunicazione non-convenzionale, ha ideato per Killah, gruppo Miss Sixty, una campagna di guerrilla marketing per scovare la nuova testimonial del marchio. Le strade di Milano sono state invase da grucce personalizzate, appese a lampioni, motorini, alberi, vetrine dei negozi e cartelli delle vie.
Sulle grucce l’invito a presentarsi allo store Killah di Corso di Porta Ticinese 58, dal 6 al 12 dicembre per essere protagoniste di un set fotografico. Le aspiranti modelle hanno avuto la possibilità di scegliere un outfit a loro piacere e di essere truccate, pettinate e fotografate da un team di professionisti. Il set fotografico è stato allestito direttamente nella vetrina del negozio.
“Questi piccoli eventi sono di importanza vitale per Piano B - dice Alessandra Lanza, direttore comunicazione & marketing di Piano B - perché riescono ad esprimere al meglio quanto l’idea creativa sia il fulcro del successo di un evento”.
Il 13 dicembre sono state annunciate le finaliste che hanno poi realizzato lo shooting finale. Entro Natale sarà selezionata la vincitrice, il volto che rappresenterà Killah per tutta la campagna primavera/estate 2009, le cui foto verranno esposte nello store e pubblicate sul sito www.killah.it.

