Marketing
Pinot di Pinot, concorso estivo con 'Stappa & Parti'
L'iniziativa, realizzata in co-marketing con Alpitour, ha l’obiettivo di sostenere i consumi per tutto il periodo estivo e di fidelizzare i consumatori, coinvolgendoli in modo divertente ed entusiasmante.
Pinot di Pinot, spumante leader nelle preferenze delle famiglie italiane, protagonista per eccellenza nei momenti di celebrazione, caratterizza quest’estate la sua presenza sul mercato con una grande iniziativa riservata alla Gdo: il concorso 'Stappa & Parti' realizzato in co-marketing con Alpitour, leader del settore vacanze.
Il concorso, che durerà per un lungo periodo, dal 21 giugno al 30 novembre, ha una meccanica immediata: chiunque acquisterà una bottiglia o un cluster da 4 bottigliette di Pinot di Pinot (brut o rosè) avrà la possibilità di vincere, guardando sul tappo, i fantastici premi in palio tra cui spiccano 3 viaggi da sogno nei migliori resort Alpitour in tutto il mondo.
La comunicazione del concorso è presente su tutte le bottiglie da 75 cl di Pinot di Pinot tramite un collarino riportante tutte le istruzioni relative, così come sulla speciale confezione dei cluster da 4 bottiglie da 20 cl.
Inoltre, nei punti vendita, stopper a scaffale e pallet espositori comunicheranno il concorso e stimoleranno l’acquisto delle bottiglie.
Questo innovativo co-marketing con Alpitour rappresenta per Gancia un importante strumento per sostenere i consumi per tutto il periodo estivo.
L’iniziativa ha inoltre l’obiettivo di fidelizzare i consumatori e coinvolgerli in modo divertente ed entusiasmante.
Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito www.gancia.it.
S.R

