Marketing

Pioneer The Italian DJ Contest: l'ultima sfida

Il concorso per aspiranti Dj organizzato da Pioneer in collaborazione con The Art of Djing si terrà mercoledì 7 marzo a Milano presso la discoteca The Club. Il vincitore non solo diventerà un dj professionista, ma sarà anche testimonial del marchio per un anno intero.
Pioneer The Italian DJ Contest: dopo due giorni di selezioni sono stati resi noti i nomi dei tre finalisti, la data e il luogo del party durante il quale verrà decretata la nuova super star dj.
pioneer.jpg
Si svolgerà mercoledì 7 marzo, presso la discoteca milanese The Club in Corso Garibaldi 97, l'ultimo scontro del concorso indetto da Pioneer e The Art of Djing. Sono partiti in tanti inseguendo un sogno, quello di diventare non solo dj professionisti ma anche testimonial di Pioneer per un anno intero.

Scelti da una giuria di esperti, saranno solo tre a giocarsi questo titolo - Raphael Cembran, Vincenzo Facino e Marco Salmaso - sfidandosi a suon di mix e scratch.

I finalisti di The Italian DJ Contest faranno ballare tutti i presenti, perché la serata non sarà solo l'ultimo capitolo di una gara ma anche una festa memorabile, che da mezzanotte vedrà alternarsi alla consolle anche i DJ Testimonial Pioneer di successo come Get Far Fargetta, DAB, Giulia Regain e Outwork. Animatore e presentatore d'eccezione dell'intera serata sarà Roberto Ferrari di Radio Deejay.