Marketing
Radio Italia sostiene l'asta benefica di Fondazione Milan

L’incontro tra i l'A.C. Milan e i mitici All Blacks, la nazionale di Rugby più conosciuta al mondo, tenutosi a Milanello, è stata l’occasione per realizzare una vera e propria opera d’arte 'sportiva'.
Durante la partita tra i calciatori del Milan e i rappresentanti degli All Blacks, ogni punizione, touche, lancio o tiro si è trasformata in vero e propri tocco artistico, lasciando ognuno una traccia sulla grande tela allestita per l’opera. Alla fine, la tela è stata autografata da tutti gli atleti che hanno preso parte all’iniziativa.
Fondazione Milan è stata beneficiaria di quest'opera, che sarà disponibile all’asta su acmilan.com fino al 12 dicembre: il vincitore potrà ritirare la tela direttamente presso il Centro Sportivo di Milanello. Tutto il ricavato dell’iniziativa sarà destinato al progetto che vede la Onlus rossonera impegnata a favore dell’Ospedale dei Bambini V. Buzzi di Milano.
L’asta è organizzata in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale rossonera, sempre a fianco delle iniziative che vedono coinvolta Fondazione Milan.

