Marketing
Reckitt Benkiser affida a LUIS.it la guerrilla su due ruote per le Starlit Dr Scholl
L' agenzia Luis.it di Bologna, che ha già all'attivo campagne di guerrilla mkt di successo per Mercatone Uno e Tre Stelle, ha coordinato le risorse per la gestione dell'evento sul territorio, selezionando squadre di promoter e scegliendo per il tour un insolito mezzo di trasporto su due ruote di straordinario impatto: l'ecologico Segway.
Ha riscosso enorme successo il tour promosso da Dr Scholl, cominciato il 20 maggio, che ha attraversato l’Italia intera con protagonista la nuova scarpa salutare che tonifica la muscolatura, la StarlitTM. Il tour ha toccato 16 città italiane, tra cui Roma, Milano, Torino e Bologna, e ha visto la distribuzione di ben 300.000 unità di materiale promozionale.
L' agenzia Luis.it di Bologna, che ha già all'attivo campagne di guerrilla mkt di successo per Mercatone Uno e Tre Stelle, ha coordinato tutte le risorse necessarie per la gestione dell'evento sul territorio, selezionando squadre di promoter spigliati e simpatici e scegliendo per il tour un insolito mezzo di trasporto su due ruote di straordinario impatto: l'ecologico e agile Segway.
La campagna concepita, dinamica e vitale, si è dimostrata perfettamente in linea con le caratteristiche del prodotto oggetto del lancio, le nuovissime Dr. Scholl StarlitTM.

