Marketing

Red Bull inizia la guerrilla per il 2° Red Bull Flugtag - Un giorno con le ali

Dal 15 settembre 80 Hostess, per le strade di Roma, distribuiranno le "carte d'imbarco" per partecipare alla gara aerea più strampalata al mondo. Radio Deejay, Media Partner ufficiale della manifestazione.

Parte la prima azione della campagna di Red Bull per promuovere il 2° Red Bull Flugtag -Un giorno con le ali.
.jpgL'esplosione di guerrilla e comunicazione avrà infatti inizio il 15 settembre quando le strade del centro di Roma verranno invase da circa 80 ragazze, vestite da vere e proprie Hostess, che distribuiranno ai passanti "carte d'imbarco" per assistere al 2° Red Bull Flugtag - Un giorno con le ali.

La manifestazione, che approderà al laghetto dell'Eur di Roma il 7 ottobre è arrivata alla sua seconda edizione italiana. Dopo il successo del 2005 a Milano, Red Bull ripropone quest'anno la competizione aerea più strampalata del mondo a Roma, dove i cieli della città verranno solcati dai più pazzi velivoli che la fantasia umana possa concepire. Unico requisito per i partecipanti: sfidare le comuni leggi di gravità. Tutte le macchine volanti, che siano ispirate ai cartoon (come il vincitore dell'edizione 2005), alla fantascienza o al cinema, infatti, dovranno essere rigorosamente sprovviste di motore e librarsi in volo con la sola forza dei muscoli del team spingitore.
.JPG
Presentatori d'eccezione dell'evento il Trio Medusa, conduttori radiofonici di Radio Deejay, Media Partner ufficiale della manifestazione, che con le loro battute taglienti intervisteranno ogni team prima del lancio.

Le hostess non saranno l'unico strumento di comunicazione che Red Bull metterà in atto da qui al 7 ottobre per attirare l'attenzione sul 2° Red Bull Flugtag - Un giorno con le ali, tante infatti le azioni già in programma, con iniziative tutte ancora da scoprire.