Marketing
Rinnovata la partnership tra Let's Play e Mirtillo
Prosegue l'accordo tra Koch media e Mirtillo, nota azienda italiana produttrice di abbigliamento per bambini da 0 ai 16 anni. Numerose le iniziative a sostegno.
Prosegue la partnership tra Koch Media, distributrice di articoli di intrattenimento digitale e Deep Silver, l’etichetta dedicata ai videogiochi di Koch Media, con Mirtillo, nota azienda italiana d’abbigliamento per bambini.
La partnership, nata con l’obiettivo di sostenere maggiormente il lancio e la vendita del titolo Let’s Play La Stilista per Nintendo DS della linea di videogiochi Let’s Play, continua a rafforzarsi sempre più grazie alle numerose e appassionanti iniziative organizzate a sostegno.
Continua ancora a riscuotere un grande successo e a suscitare grande entusiasmo la divertente iniziativa 'Disegna La Moda con Mirtillo', un concorso dedicato ai bambini fino ai 12 anni che sono stati invitati ad inviare, tramite il sito web www.mirtillo.it, i propri disegni o bozze di capi d’abbigliamento, che potranno andare a far parte della prossima collezione Mirtillo.
'Disegna La Moda con Mirtillo' sta suscitando grande entusiasmo in quanto sono numerosissimi gli schizzi di questi stilisti in erba che arrivano ogni giorno sul sito.
Questi disegni sono sorprendenti per la loro creatività e originalità e si caratterizzano per una straordinaria cura del dettaglio e del minimo particolare.
I bambini avranno tempo fino al mese di giugno per esercitarsi a diventare stilisti provetti, sperando che i propri disegni o progetti possano essere realizzati in una delle prossime Collezioni Mirtillo e pubblicati all’interno del sito web.
Questa partnership ha raggiunto grande visibilità anche a seguito delle numerose attività promozionali svoltesi in questi mesi, quali l’applicazione di bollini adesivi sul packaging delle confezioni Let’s Play La Stilista e su ogni capo venduto della merce estiva e, infine, grazie alle varie iniziative di co-marketing e co-promotion tra i relativi marchi, come la presenza di Let’s Play allo stand di Mirtillo al Pitti Immagine Bimbo 2009.
Let’s Play La Stilista, il videogame interattivo per tutti i bambini che vogliono diventare dei veri e propri fashion designer creando i propri accessori personalizzati, non poteva che trovare un partner d’eccezione in Mirtillo e in questa fantasiosa iniziativa dedicata ai bimbi.
In tutti punti vendita Mirtillo l’iniziativa è inoltre sostenuta con l’esposizione di cartelli vetrina e con la distribuzione a tutti clienti di cartoline fronte e retro che illustrano l’iniziativa e li invitano a partecipare.

