Marketing
Sailing Passion porta campioni e leggende della vela a Milano
Una nuova location che celebra la sua apertura con ospiti che sono leggende della vela, temporary shop di abbigliamento e incontri con le destinazioni più cool, il tutto organizzato da ViaFoppa49. Andrea Mura, Jochen Schümann, Francesco de Angelis e Paul Cayard racconteranno le loro sfide e le loro vittorie attraverso testimonianze, interviste, video inediti, immagini spettacolari e domande dal pubblico.
Quattro giorni di Extra Bit gratuito, dal 16 al 19 febbraio, dal mattino alla sera, per celebrare una nuova stagione di sfide sul mare e di imprese sportive. Leggende della vela come Andrea Mura (nella foto), Jochen Schümann, Francesco De Angelis e Paul Cayard racconteranno durante le serate Champions and Legends il loro amore per la vela. Si terrà anche un happy hour con le più belle destinazioni di turismo velico del mondo. Sailing Passion nasce per iniziativa di Paolo Manzoni e aprirà le porte alle ore 10.30 del 16 febbraio – giorno di inaugurazione del Bit – in una location nuova di zecca che con questo evento si presenta ai milanesi: ViaFoppa49.
Tra gli appuntamenti, matinèe di eventi speciali con protagonisti gli scienziati italiani del vento Guido Cavalazzi e Raffaele Marazzi, e lo Yacht Club Italiano con la Scuola di Mare Beppe Croce e la Lega Navale che premia i suoi giovani campioni. E, per tutti quelli che hanno la passione per la vela, un wall multimediale con le foto di Carlo Borlenghi e un temporary store di abbigliamento velico e sportivo aperto ogni giorno fino alle 22.30.
Inoltre, ci sarà una mostra-mercato di libri dedicati alla vela e si terrà anche un beauty contest tra le destinazioni di turismo velico più magiche del mondo organizzato con i maggiori tour operator specializzati operanti in Italia.
Altri eventi 'a sorpresa' saranno annunciati nei prossimi giorni via email a tutti gli iscritti al Sailing Passion Fan Club, che avranno altri privilegi oltre all’invito personale alle serate Champions and Legends, come il parking gratuito e un buono sconto da 10 € per qualsiasi acquisto allo store multimarca.
L'evento è organizzato da ViaFoppa49, la divisione Trade Lab and Events di Gespi, che gestisce questo nuovo spazio che, con oltre 1.000 mq e 10 vetrine su strada, è diventato la location temporary più grande e visibile di Milano.

