UPDATE:
Marketing

Sexy sui tacchi con FoxLife

In occasione dell'iniziativa dedicata alla femminilità, le palestre Fitness First ospiteranno lezioni di Legwork. La creatività e l’organizzazione dell’evento sono a cura di Iperbole Group.

Direttamente da New York, FoxLife il canale 112 di Sky dedicato all’intrattenimento al femminile, porta in Italia in tutte le palestre del circuito Fitness First i segreti del Legwork, la prima disciplina che insegna alle donne a camminare in maniera sexy sui tacchi a spillo facendole fare anche esercizio fisico.

Glamour, dinamica, accattivante, sicura di sè, la donna FoxLife è un’irresistibile esplosione di femminiltà su tacco 12. Per un perfetto portamento sui tacchi a spillo degno delle protagoniste delle sue serie tv di successo, il canale propone a tutte le donne due appuntamenti imperdibili all’insegna della femminilità e del divertimento.
anagrafica-fronte copia.JPG
Il 21 maggio saranno a Milano, in esclusiva per FoxLife, che ha acquistato per l’Italia il brevetto della disciplina, Kylin Brady, istruttrice e ballerina professionista di Broadway e Victor Chu inventore della disciplina e shoes designer, per una masterclass della durata di sei ore durante la quale avverrà il passaggio di consegne tra gli istruttori di New York e gli istruttori delle palestre del circuito Fitness First. Una vera e propria lezione tecnica con gli inventori americani della disciplina che più ha fatto scalpore sulla stampa mondiale degli ultimi anni.
Appuntamento imperdibile per tutte invece, a partire dal 22 e fino al 30 maggio in tutte le palestre del circuito Fitness First, per una divertente lezione di FoxLife Style:tto con gli istruttori italiani che avranno conseguito il master. Le lezioni sono aperte a tutte le donne che vorranno parteciparvi previa iscrizione presso le reception delle palestre e fino ad esaurimento posti.

Per tutto il periodo dell’iniziativa FoxLife Style:tto, le palestre saranno allestite con appositi cartonati sull’iniziativa e verranno distribuiti gadget a tutte le partecipanti delle lezioni. La creatività e l’organizzazione dell’evento sono a cura di Iperbole Group.