Marketing

Sony Pictures con Burlesque Street: Milano invasa da giarrettiere

La città di Milano sarà invasa nella serata di oggi, giovedì 8 giugno, da tante giarrettiere contenenti buoni sconto per l'acquisto del film 'Burlesque' in blu-ray e dvd Sony Pictures Home Entertainment.
Durante la notte di giovedì 8 giugno, a Milano, Sony Pictures HE regalerà tanti buoni sconto per l’acquisto del film Burlesque in blu-ray e dvd.
Sony Pictures Home Entertainment ha ideato questa promozione in occasione dell’uscita della pellicola vincitrice del Golden Globe 2010 per la miglior canzone originale ('You haven’t seen the last of me' interpretata da Cher) e lancia l’iniziativa Burlesque Street.

Questa notte cinque zone di Milano (Solferino/Garibaldi - Conciliazione/Cadorna - Porta Genova/Ticinese/Bligny - Porta Romana/Eustachi) saranno prese di mira da alcuni team di promoter che agganceranno provocanti giarrettiere munite di un talloncino con il buono sconto, sulle antenne o sui tergicristalli di migliaia di macchine.
burlesque 2.jpg

Per usufruire dello sconto e ricevere in breve tempo il film a casa basterà collegarsi al sito www.ibis.it/burlesque, scegliere il prodotto e scrivere il codice offerta SP6BR2 nell’apposito spazio. Grazie a questo piccante omaggio tanti amanti del divertimento e della sensualità potranno acquistare il film in blu-ray o dvd con uno sconto speciale e portare a casa il film che insegna l’arte della seduzione.