UPDATE:
Marketing

Speck dell’Alto Adige nei panini McDonald’s

Il Gruppo Cremonini e la catena di fast food hanno creato due panini speciali, 'Boscaiolo' e 'Tirolese', che verranno serviti nei ristoranti monomarca di tutta Italia sino a fine febbraio.
Locandina Boscaiolo_ridot.JPGMcDonald’s ha siglato una partnership con il Gruppo Cremonini e ha presentato i Sapori di Montagna, due panini che hanno come ingrediente principale lo Speck dell'Alto Adige IGP (Indicazione Geografica Protetta).

Il lancio dei Sapori di Montagna sarà supportato da due spot realizzati dall’agenzia TBWA\Italia on air dal 23 gennaio al 28 febbraio. La creatività è firmata da Sébastien Sardet, art e copy Mara Rizzetto, con la direzione creativa di Geo Ceccarelli.

Le proposte Sapori di Montagna sono il panino Boscaiolo, nei ristoranti McDonald’s di tutta Italia dal 21 gennaio al 10 febbraio, e il Tirolese, dall’11 febbraio al 3 marzo. Nel Boscaiolo i due ingredienti sono racchiusi in un pane ciabatta ai 5 cereali e accompagnati da formaggio Cheddar, insalata fresca e salsa ai funghi; nel Tirolese, la ricetta prevede, invece, un pane scuro e l’accostamento con cipolla grigliata, formaggio Cheddar e salsa al formaggio e cipolla.