Marketing
Speedo sceglie Filippo Magnini
Speedo ha scelto Magnini come testimonial non solo del nuoto italiano, ma come atleta di punta della propria scuderia internazionale.
È ufficiale: Speedo, il leader mondiale nel nuoto, e Filippo Magnini annunciano la firma dell’accordo di sponsorizzazione.
Dopo un 2008 che ha visto il nuotatore di Pesaro siglare prestazioni al massimo livello nelle prove veloci, ora Magnini si appresta a raccogliere una nuova sfida: i Mondiali di Nuoto a Roma. Nella Capitale che lo ha accolto da diversi anni e dove si allena quotidianamente con il Larus Team, Filippo Magnini dovrà difendere il prossimo luglio il titolo iridato conquistato nel 2007 a Melbourne nella prova regina del nuoto, i 100 metri stile libero.
Al suo fianco si schiera Speedo, che ha scelto Magnini come testimonial non solo del nuoto italiano, ma come atleta di punta della propria scuderia internazionale.
“Ho sempre ammirato la capacità di Speedo di interpretare il nuoto con stile e alta tecnologia” sottolinea Filippo Magnini “e sono assolutamente onorato di entrare a far parte della grande famiglia Speedo e di correre al fianco di alcuni tra i più grandi campioni del nuoto a livello internazionale”. E in questo contesto ”Magno” guarda già avanti: ”Un accordo che arriva in un momento particolare della mia vita, quando mi aspettano i mondiali in casa”.
Alla dichiarazione di Filippo Magnini fa eco il pensiero di Dave Robinson, Presidente Speedo: “Magnini ha dimostrato di essere un nuotatore straordinario e ha un futuro brillante che lo attende” afferma il numero uno di Speedo International “per questa ragione lo abbiamo scelto, perché lo riteniamo un grande ambasciatore sia per il nostro marchio che per lo sport del nuoto”.
Informazioni al pubblico: www.speedo.it

