Marketing
Tesori d'Oriente apre un temporary store a Milano. Concept a firma Retail Group
In occasione del Natale, il brand accoglie i visitatori in cerca di un regalo o di prodotti per la cura della persona. Il concept store è stato progettato e realizzato da Retail Group.
Situato all’interno della Stazione Centrale, presso l’atrio di Piazza Duca D’Aosta, il temporary store Tesori d’Oriente è pronto per accogliere i visitatori alla ricerca di un regalo o di prodotti per la cura e la bellezza personale.

Dall’11 dicembre al 12 gennaio, dalle ore 8 alle 21 (orario continuato) presso il temporary store Tesori d’Oriente si potranno trovare le linee più classiche come Muschio Bianco o Mirra, le linee floreali quali Orchidea della Cina o Viola del Nepal, e le nuove e preziose Hammam e Royal Oud dello Yemen.

Inoltre, come da tradizione, Tesori d’Oriente ha realizzato diversi cofanetti regalo: cofanetto regalo con portagioie in due fragranze: Royal Oud dello Yemen e Hammam; cofanetto regalo con portacandela in pietra in tre fragranze: Viola del Nepal, Frangipani delle Indie e Orchidea della Cina; cofanetto regalo con candela artigianale in quattro fragranze: Muschio Bianco, Jasmin di Giava, Fior di Loto, Sandalo del Kashmir.
Il concept è stato progettato e realizzato da Retail Group S.p.A., società attiva nel circuito delle principali stazioni italiane attraverso un innovativo sistema di temporary store.

