Marketing
The Marketing House regala 'Voglia di buono' nei Carrefour
Si è conclusa con successo la prima edizione del carnet 'Voglia di Buono' firmata da HighCo Marketing House. Durante il week end del 27 e 28 marzo, all’ingresso dei 66 ipermercati Carrefour di tutta Italia è stato distribuito da hostess il nuovo carnet multibrand Voglia di Buono contenente buoni sconto di grandi marche utilizzabili sia immediatamente che successivamente all’interno di tutti i supermercati coinvolti.
Il grande successo del carnet Voglia di Buono è dato da diverse novità che lo rendono un vero e proprio strumento strategico multicanale: una capillare distribuzione accompagnata da un’ampia visibilità sul punto vendita, alta visibilità per i brand partecipanti con stopper personalizzati a scaffale (foto 1) oltre alle divise delle promoter e a copri carrello personalizzati (foto 2), e utilizzo della radio Carrefour e del web con uno spazio dedicato alla promozione sulla Newsletter, inviata ai circa 500.000 iscritti e sulla home-page del sito Carrefour per aumentare il ricordo e indirizzare il consumatore verso i prodotti in offerta.
Un vero progetto di comunicazione integrata che ha permesso a questo innovativo strumento di instore media promotion di raggiungere il giusto consumatore, nel luogo e al momento giusto, invitandolo direttamente alla prova del prodotto. L'appuntamento verrà replicato a fine maggio, per una seconda edizione ancora più ricca.

