Marketing

Top Time porta Bràulio nel film ‘Indovina chi viene a Natale?’

L’amaro alpino per eccellenza, nella commedia natalizia in uscita nelle sale il 19 dicembre, diventa simbolo ed elemento pacificatore dei personaggi Giulio e Francesco, un punto di incontro capace di suggellare positivamente il complicato rapporto.
Bràulio torna a legarsi al mondo del cinema in un momento dell’anno particolarmente apprezzato dal grande pubblico: il Natale. 
Bràulio partecipa, con un’operazione di product placement gestita da Top Time, a ‘Indovina chi viene a Natale?’, la commedia natalizia firmata dal regista Fausto Brizzi

bra.JPGIl film, prodotto da Wildside in collaborazione con Colorado Film e distribuito da Medusa, uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre.

Nella pellicola, Bràulio diventa il punto d’incontro tra Giulio (Diego Abatantuono) e il suo futuro genero Francesco (Raoul Bova). Bràulio è per loro un conforto nel rigido freddo montano, oltre che un elemento pacificatore del complicato rapporto tra i due protagonisti. 

Bràulio è l’amaro con la montagna dentro, alpino per nascita ed  espressione di un luogo geografico unico, la Valtellina
Con la sua gradazione alcolica moderata si lega a tutti coloro che amano la convivialità, l’amicizia e il piacere dello stare insieme, sentimenti che emergono anche dalle vicende della famiglia allargata protagonista di questa commedia brillante.