Marketing
Tribe Communication e Lipton Ice Tea volano a Tomorrowland
La digital promo parte dal punto vendita e invita i consumatori a condividere il proprio #messagefortomorrow sulla piattaforma dedicata per vincere l'esperienza di Tomorrowland Belgio o Brasile, il festival di musica elettronica più famoso del mondo.
Tribe Communication realizza l'Amplification Strategy dell'iniziativa di consumer engagement 'Fly to Tomorrowland' promossa da Lipton Ice Tea, brand di te freddo del Gruppo PepsiCo, volta a rendere il mondo un posto più positivo e luminoso attraverso i messaggi online degli utenti.
L'agenzia si è occupata dell'adattamento del concetto internazionale per il pubblico italiano, con una strategia di Social Amplification, ideando e realizzando un piano di comunicazione su più stream editoriali con l'obiettivo di stimolare la partecipazione
degli utenti attraverso la condivisione di messaggi volti a diffondere positività.
La digital promo parte dal punto vendita e invita i consumatori a condividere il proprio #messagefortomorrow sulla piattaforma dedicata per provare a vincere l'esperienza di Tomorrowland Belgio o Brasile, il festival di musica elettronica più famoso del mondo.
Tribe Communication conferma così la capacità di applicare il proprio approccio di
consulenza e strategia social anche a obiettivi tattici e sostiene il brand Lipton Ice Tea nel periodo core dell’anno con una amplificazione dedicata che ha fulcro sui social
del brand, che l'agenzia cura con successo da quasi due anni.


