Marketing

UniEuro: Faresti Babbo Natale per 100 euro?

Originale iniziativa di UniEuro in vista del Natale: tutti coloro che si recheranno presso il punto vendita di Roma Muratella vestiti da Babbo Natale potranno aggiudicarsi un buono sconto del valore di 100 euro. Firma l'iniziativa l'agenzia Tequila.

UniEuro, tra i leader nel retail specializzato di elettronica di consumo, parte del gruppo europeo DSG international plc, organizza con Tequila l’8 dicembre un grande evento presso il punto vendita di Roma Muratella per festeggiare l’arrivo del Natale e ricreare la magica atmosfera della festività più attesa durante l’anno: il Babbo Raduno.
babbo-natale-1024x768 copia.JPG
Basterà presentarsi presso il punto vendita situato alle porte di Roma, in via di Valle Lupara n°10, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 con un costume in perfetto stile Babbo Natale, avrà l’opportunità di aggiudicarsi un buono sconto del valore di 100 euro. Il buono ottenuto – previa verifica di tutte le condizioni che fanno un “vero” Babbo Natale - sarà spendibile in qualsiasi store UniEuro della Capitale dal 15 al 24 dicembre, per effettuare le spese natalizie.
UniEuro Regolamento-1 copia.JPG
L’iniziativa ideata da UniEuro e Tequila premierà tutti i partecipanti all’evento che rispetteranno, nel loro costume, i requisiti di identificazione della classica figura di Babbo Natale: vestito rosso, folta barba, baffi bianchi e berretto con pompon. Il tutto all’insegna dell’atmosfera natalizia.
attty.JPG
Presso il negozio di Roma verrà allestito un gazebo dedicato con hostess e steward che accompagneranno i “Babbo Natale” il tutte le fasi dell’evento e inoltre per tutta la giornata un deejay di RDS animerà il negozio di Roma con musica e distribuzione di gadget.
L’evento sarà promosso e sostenuto da materiale creato ad hoc, pagine pubblicitarie sulla stampa locale, campagna radiofonica e attività di guerrilla marketing con cartoline e simpatici hook e post-it natalizi che ricopriranno macchine e scooter della capitale per richiamare i consumatori al grande avvenimento. Inoltre le zone più importante della città saranno rallegrate dalla presenza di hostess e steward in costume rigorosamente in costume da Babbo Natale che inviteranno i consumatori al Babbo Raduno.