Marketing

Uno sconto esclusivo del 26% per Archimagazine

Sconto esclusivo Archimagazine del 26% su 'Come avviare un'agenzia di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali. Con cd-rom'. Autori Massimo D'Angelillo, Monica Gadda, Antonio Montefinale, Daniela Montefinale, Maria Luisa Morasso; Editore Genesis S.R.L.
lwmatrimoni1 copia.jpgArchimagazine propone uno sconto del 26% sul volume 'Come avviare un'agenzia di organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi aziendali. Con cd-rom'.

Organizzare un matrimonio dalla A alla Z: l'abito della sposa, il trucco, il bouquet, le fedi, il banchetto. Ma anche una comunione, un anniversario o una festa di laurea. Un'attività ideale per persone dinamiche ed intraprendenti che comporta modesti investimenti per l'avvio e ritorni economici potenzialmente soddisfacenti a fronte di un impegno di tempo che può essere anche part-time. Per risparmiare settimane di lavoro per definire il progetto d'impresa. Per conoscere quanti soldi servono per l'avvio dell'attività e quanto si può guadagnare. Per conoscere tutti gli adempimenti burocratici e le autorizzazioni da espletare. Per ottenere il massimo delle agevolazioni finanziarie pubbliche. Per organizzare al meglio la realizzazione dell'attività.
 
Il kit Creaimpresa è costituito da una Guida-business plan e un Cd-Rom La guida-business plan, facile da consultare, fornisce tutte le informazioni e la metodologia necessari a valutare se e come avviare l'attività. Consente di progettare facilmente e rapidamente la propria 'formula imprenditoriale' ottimale e di prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono per realizzarla. Fornisce inoltre tutte le indicazioni necessarie per le diverse operazioni di avvio dell'impresa.

Autori: Massimo D'Angelillo, Monica Gadda, Antonio Montefinale, Daniela Montefinale, Maria Luisa Morasso
Editore: Genesis Srl
Pagine: 120
Anno: aprile 2011
Prezzo di copertina Libro+Cd-Rom: 77,00 Euro
Prezzo archimagazine (sconto del 26%) Libro+Cd-Rom: 57,00 Euro

Per approfondimenti o per acquistare il volume: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwmatrimoni.htm