Marketing

Valverde sbarca nella Grande Mela

Valverde l'acqua del design ospite a New York per la settimana della moda. Dopo il successo ottenuto sulle passerelle milanesi nelle scorse edizioni, Valverde oltrepassa l’oceano e sbarca a New York, proprio durante la settimana della moda americana, mercoledì 15 settembre per la sfilata e all’evento di lancio di StyleTreck .

Acqua Valverde sarà presente alla sfilata e all’evento di lancio di StyleTreck, che avrà luogo mercoledì 15 a New York.
L’evento si terrà presso lo Skylight Studios West Rooftop, suggestiva location in posizione centrale dalla quale è possibile ammirare lo skyline di Manahattan, l’Empire State Building e i magnifici tramonti sul fiume Hudson.

Ad assaporare acqua Valverde durante la serata, saranno ospiti internazionali, tra cui giornalisti del mondo della moda e della tecnologia, VIP della scena newyorkese, nonché i più importanti fashion StyleTreck è una società formata da un gruppo di professionisti che hanno deciso di riunire le loro esperienze e conoscenze per aiutare designer e figure emergenti a farsi strada nel faticoso mondo della moda a livello internazionale.
vallw copia.jpg
In questo modo Valverde intende consolidare una già affermata strategia di marketing che prevede il posizionamento della sua acqua nell’ambito di eventi legati al design e alla moda e presso un pubblico in grado di apprezzare le sue qualità.

Con le sue caratteristiche di eleganza, stile (la linea della bottiglia è stata rivisitata dallo studio di design Matteo Thun) e le altissime qualità organolettiche, l’acqua Valverde intende occupare un preciso territorio valoriale legato proprio a questi ambiti: unicità, leggerezza, qualità e purezza.

“Siamo molto soddisfatti di essere presenti a questo evento newyorkese. Presentare Valverde a un pubblico internazionale nel cuore di Manhattan rappresenta per noi un’occasione di grande valore e di forte coerenza rispetto al posizionamento top del prodotto - afferma Fiorenza de Gennaro, Direttore Marketing di Valverde - Inoltre, poter essere partner di una società che aiuta i giovani talenti a emergere è strettamente in linea con la filosofia di Valverde che ha sempre sostenuto gli artisti emergenti spaziando dal campo della fotografia, al design e alla moda”.