UPDATE:
Marketing

Vaporetti mascherati sul Canal Grande, la comunicazione di AdmCom per il Casinò

L’obiettivo è incuriosire tutti i fruitori della città di Venezia e invitarli a visitare o scoprire la casa da gioco più antica del mondo.

Sono già molti tra turisti e frequentatori di Venezia, ad aver notato la divertente comunicazione progettata da AdmCom per il Casinó di Venezia.
Tre vaporetti della stessa linea lungo il Canal Grande sono stati rivestiti con carte da gioco “ritoccate” che, in successione, raccontano una storia d’amore: lui (il Re di Cuori) ama lei (la Regina di Quadri) che, però, gli dà un Due di Picche, perché ama un altro (il Jack di Quadri). vaporettiCasinoVe_1 copia.JPG
Anche il tetto di ogni vaporetto è rivestito con una locandina che ripropone i protagonisti di questo ipotetico film offrendo così un trailer anche a chi si affaccia da un ponte o da un palazzo.

La nuova comunicazione del Casinó resterà on-air per tre mesi fino alla fine di febbraio. L’obiettivo è incuriosire tutti i fruitori della città di Venezia e invitarli a visitare o scoprire la casa da gioco più antica del mondo.
“Every hand tells a story” è la head ideata dal copywriter Massimiliano Pancaldi che ha lavorato in coppia con l’art director Andrea Ligi, sotto la direzione creativa di Maurizio Cinti e il coordinamento di Emiliana Palazzi, account supervisor.