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Ventiquattrominuti illumina i pomeriggi di Milano e Roma

Ventiquattrominuti, il nuovo quotidiano free press de Il Sole 24 Ore invade Milano e Roma mediante un’operazione di urban visibility ideata da Mirata.


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Mirata
, con la collaborazione di Mediaedge:Cia, ha ideato un’originale attività di urban visibility e guerrilla marketing per il lancio di “Ventiquattrominuti”, il nuovo quotidiano free press generalista de Il Sole 24 Ore, che dal 20 novembre ‘illumina’ i bui pomeriggi di Milano e Roma.

Le due metropoli italiane subiranno in questi giorni un “city attack”: nel tardo pomeriggio i ‘team Ventiquattrominuti’ saranno presenti nelle principali arterie della città, agli incroci e nei punti più nevralgici del traffico cittadino.
I ‘team Ventiquattrominuti’ scenderanno dai pick up personalizzati e, ad ogni semaforo rosso, cattureranno l’attenzione degli ignari guidatori in attesa del verde comunicando la ‘partenza’ del nuovo free press.
Allo scattare del verde, l’azione sarà conclusa e i guidatori si ritroveranno nell’auto il quotidiano gratuito “Ventiquattrominuti”, distribuito durante l’azione dalle hostess.

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Nelle vie del centro delle due città, davanti agli uffici, all’uscita dei lavoratori, saranno invece presenti motosandwich “illuminati”. Indosseranno infatti una copia di “Ventiquattrominuti”, sulle spalle, completamente illuminata e distribuiranno il free press a tutte le persone contattate.

Il city attack inizierà tutti i giorni alle 17, per terminare a sera inoltrata; verranno distribuite decine di migliaia di copie ‘fresche di stampa’ del free press de Il Sole 24 Ore che potrà così illuminare con la sua attualità e farsi conoscere dal grande pubblico in modo originale e divertente.