Marketing

Vespa celebra 65 anni di vita con Pro&Go

Per le celebrazioni dei 65 anni di vita Vespa ha affidato a Pro&Go il lancio alla stampa della sua nuova gamma. Open day e test ride, riservati ai giornalisti, nell'ambito dei Vespa Days 2011, andati in scena a Roma il 31 marzo e il 1° aprile.
Il Gruppo Piaggio, leader europeo e tra i principali player mondiali nel settore dei veicoli motorizzati a due ruote, ha affidato a Pro&Go, l'agenzia milanese di eventi e società di Acqua Group, l'organizzazione degli open day e dei test ride riservati ai giornalisti nell'ambito dei Vespa Days 2011.
noname.jpg
I Vespa Days 2011, andati in scena a Roma il 31 marzo e l'1 aprile in occasione del 65° compleanno di Vespa, lo scooter più famoso al mondo, icona globale della creatività e dell'industria italiana, il cui brevetto fu depositato a Firenze nell'aprile 1946, hanno celebrato l'anniversario con una serie di eventi, inclusa la presentazione alla stampa italiana e internazionale delle novità Vespa 2011: dalla mitica PX, graditissimo ritorno della Vespa più longeva e diffusa della storia, nata nel 1977 e sinora venduta in 3 milioni di esemplari, alle tre nuovissime serie speciali Sport, Touring e Vie della Moda.

L'allestimento tecnologico e l'esposizione statica dei veicoli hanno contribuito a valorizzare le prove su strada con apripista dell'icona italiana a due ruote.
Partendo dall'OS Club, esclusiva location nel cuore della Roma Imperiale, vicino al Colosseo e ai Fori Imperiali, in un'area archeologica sul Colle Oppio, i Vespa Days 2011 hanno visto la partecipazione di oltre 130 giornalisti, per due terzi provenienti dall'estero.