Marketing
“Vivi il lato Coca-Cola della vita” anche in Stazione Centrale a Milano
Con un maxi impianto pubblicitario Coca-Cola invita tutti i passeggeri
a scegliere sempre il lato positivo e ottimistico della vita. Pianifica Starcom.
a scegliere sempre il lato positivo e ottimistico della vita. Pianifica Starcom.
Continuano le iniziative all’interno della nuova piattaforma globale di marketing del marchio Coca-Cola, ‘Vivi il lato Coca-Cola della vita’, che pone l'accento sull'iconicità e sui valori positivi del brand, invitando a scegliere sempre ottimismo e positività, a vivere il lato Coca-Cola della vita.
Coca-Cola ha deciso di stupire il suo pubblico con un’operazione pubblicitaria senza precedenti e confermare Grandi Stazioni come uno fra i palcoscenici preferiti per la sua comunicazione.
Grandi Stazioni ha messo a disposizione per questa campagna la posizione più suggestiva e di maggior prestigio della stazione di Milano Centrale: l’Arcata Centrale.
All'interno di questo palcoscenico prestigioso, un maxi impianto dalla forma semicircolare che esalta l’esplosione di colori della creatività scelta da Coca-Cola.
L’iniziativa è stata resa ancora più spettacolare grazie ad un enorme mock up della bottiglia contour Coca-Cola (8,5 x 3,8 m) posizionato al centro dell’arcata e all’utilizzo di proiezioni laser colorate che riproducono lo spirito ottimistico di Coca-Cola.
In questo primo trimestre 2007, Coca-Cola ha incoraggiato a scegliere il proprio percorso verso la felicità in televisione e cinema con il film “Happiness Factory”, ma non sono mancate le affissioni e formati speciali con la bottiglia da cui esplode un mondo di positività.
Una campagna pubblicitaria, quella di Coca-Cola che è destinata a lasciare un segno nel modo di fare comunicazione e che trova un partner naturale in Grandi Stazioni, il cui claim, “uno spettacolo di comunicazione” trova in questo maxi-impianto una chiara dimostrazione.
L’evento Coca-Cola è unico in Italia per l’importanza dell’impianto, per l’utilizzo di tecnologie innovative e di effetti scenici.
La pianificazione è stata attuata da Starcom, mentre la creatività è stata declinata da McCann Milano.
Coca-Cola ha deciso di stupire il suo pubblico con un’operazione pubblicitaria senza precedenti e confermare Grandi Stazioni come uno fra i palcoscenici preferiti per la sua comunicazione.
Grandi Stazioni ha messo a disposizione per questa campagna la posizione più suggestiva e di maggior prestigio della stazione di Milano Centrale: l’Arcata Centrale.
All'interno di questo palcoscenico prestigioso, un maxi impianto dalla forma semicircolare che esalta l’esplosione di colori della creatività scelta da Coca-Cola.
L’iniziativa è stata resa ancora più spettacolare grazie ad un enorme mock up della bottiglia contour Coca-Cola (8,5 x 3,8 m) posizionato al centro dell’arcata e all’utilizzo di proiezioni laser colorate che riproducono lo spirito ottimistico di Coca-Cola.
In questo primo trimestre 2007, Coca-Cola ha incoraggiato a scegliere il proprio percorso verso la felicità in televisione e cinema con il film “Happiness Factory”, ma non sono mancate le affissioni e formati speciali con la bottiglia da cui esplode un mondo di positività.
Una campagna pubblicitaria, quella di Coca-Cola che è destinata a lasciare un segno nel modo di fare comunicazione e che trova un partner naturale in Grandi Stazioni, il cui claim, “uno spettacolo di comunicazione” trova in questo maxi-impianto una chiara dimostrazione.
L’evento Coca-Cola è unico in Italia per l’importanza dell’impianto, per l’utilizzo di tecnologie innovative e di effetti scenici.
La pianificazione è stata attuata da Starcom, mentre la creatività è stata declinata da McCann Milano.