UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Marketing

“Vivi il lato Coca-Cola della vita” anche in Stazione Centrale a Milano

Con un maxi impianto pubblicitario Coca-Cola invita tutti i passeggeri
a scegliere sempre il lato positivo e ottimistico della vita. Pianifica Starcom.
Continuano le iniziative all’interno della nuova piattaforma globale di marketing del marchio Coca-Cola, ‘Vivi il lato Coca-Cola della vita’, che pone l'accento sull'iconicità e sui valori positivi del brand, invitando a scegliere sempre ottimismo e positività, a vivere il lato Coca-Cola della vita.
a copia.JPG
Coca-Cola ha deciso di stupire il suo pubblico con un’operazione pubblicitaria senza precedenti e confermare Grandi Stazioni come uno fra i palcoscenici preferiti per la sua comunicazione.
Grandi Stazioni ha messo a disposizione per questa campagna la posizione più suggestiva e di maggior prestigio della stazione di Milano Centrale: l’Arcata Centrale.
All'interno di questo palcoscenico prestigioso, un maxi impianto dalla forma semicircolare che esalta l’esplosione di colori della creatività scelta da Coca-Cola.
aa copia.JPG
L’iniziativa è stata resa ancora più spettacolare grazie ad un enorme mock up della bottiglia contour Coca-Cola (8,5 x 3,8 m) posizionato al centro dell’arcata e all’utilizzo di proiezioni laser colorate che riproducono lo spirito ottimistico di Coca-Cola.

In questo primo trimestre 2007, Coca-Cola ha incoraggiato a scegliere il proprio percorso verso la felicità in televisione e cinema con il film “Happiness Factory”, ma non sono mancate le affissioni e formati speciali con la bottiglia da cui esplode un mondo di positività.
Una campagna pubblicitaria, quella di Coca-Cola che è destinata a lasciare un segno nel modo di fare comunicazione e che trova un partner naturale in Grandi Stazioni, il cui claim, “uno spettacolo di comunicazione” trova in questo maxi-impianto una chiara dimostrazione.
aaa copia.JPG
L’evento Coca-Cola è unico in Italia per l’importanza dell’impianto, per l’utilizzo di tecnologie innovative e di effetti scenici.
La pianificazione è stata attuata da Starcom, mentre la creatività è stata declinata da McCann Milano.