UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Voiello protagonista sulle passerelle della moda milanese

Lo storico pastificio partenopeo tra tradizione e innovazione, stile e glamour presenta la prima collezione di ricette haute couture firmate da Pino Lavarra.

Vasettipaccheri.jpgLa pasta Voiello è la protagonista del catwalk della fashion week milanese 2008 nella cornice del Superstudio Più, l’eclettico spazio del fashion district milanese, e di White, il rinomato salone di moda il cui DNA è fatto di innovazione, ricerca, esclusività.

Negli stessi spazi Voiello propone modalità nuove e originali dell’utilizzo della pasta che diventa l’ingrediente di forme espressive come l’arte e il design: Voiello ha affidato allo chef campano Pino Lavarra l’elaborazione di piatti gourmet che si ispirano alla moda, ai tessuti preziosi e agli accessori più eleganti, da far sfilare e degustare sulle passerelle della settimana della moda di Milano 2008.

Presso il Superstudio Più è possibile ammirare l’installazione glamour delle vetrine di art.box, a cura dell’artista e coreografa Gaja Lucchini e la mostra BlackCode/DressCode di Flavio Lucchini, le cui sculture, bassorilievi e quadri all black, evocativi di formati di pasta, sono esposti presso la galleria MyOwnGallery fino a ottobre.

L’appuntamento con Voiello è, dal 25 al 28 settembre 2008, al Superstudio Più di Milano per gustare le raffinate ricette firmate Pino Lavarra presso il Dada Restaurant in via Tortona, 27 e il Superstudio Cafè di via Forcella, 13.