Marketing

Visionaire firma lo stand di WD-40 a Cosmobike 2016

La collaborazione proseguirà a novembre in occasione di Eicma, dove la gamma WD-40 Specialist MOTO verrà presentata ad addetti ai lavori e appassionati dei motori.

Anche quest’anno, WD-40 si è affidata a Visionaire per la progettazione e la realizzazione del proprio stand, in occasione della manifestazione CosmoBike 2016, tenutasi dal 16 al 19 settembre presso il polo fieristico VeronaFiere.

CosmoBike è il salone internazionale dedicato al settore delle due ruote a pedali e ogni anno raduna decine di migliaia di visitatori provenienti da tutta Europa. È il secondo anno consecutivo che WD-40 si presenta alla manifestazione con uno stand concepito da Visionaire: la struttura è stata pensata per valorizzare la gamma WD-40 Specialist BIKE, prodotti specifici per la cura e la manutenzione della bicicletta.

Durante la manifestazione, i visitatori hanno avuto la possibilità di realizzare foto e video in un’apposita area dello stand. I contenuti sono stati poi condivisi sui canali social, utilizzando gli hashtag aziendali.

La collaborazione tra WD-40 e Visionaire proseguirà a novembre in occasione di Eicma 2016, dove la gamma WD-40 Specialist MOTO verrà presentata ad addetti ai lavori e appassionati dei motori.