UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Marketing

Wizz Air a Milano Cadorna con l'installazione di una cabina fotografica

L'esperienza fa parte di una campagna mediatica di Wizz Air su larga scala in Italia, volta alla promozione del brand presso la stazione di Milano Cadorna, nei luoghi all'aperto, alla radio e sui mezzi di trasporto, oltre a collaborazioni con influencer e annunci online.

Wizz Air, la terza compagnia aerea in Italia e la più sostenibile a livello globale, invita i cittadini milanesi a partecipare a un entusiasmante concorso che offre la possibilità di vincere uno dei voucher del valore di 100 euro per i biglietti WIZZ. Nell'ambito della sua campagna su larga scala in Italia, Wizz Air ha installato una cabina fotografica presso la stazione di Milano Cadorna, per consentire a tutti di scattare delle foto con una selezione di cornici di sfondo che li faranno "volare" verso la destinazione più ambita.

Per partecipare al concorso, i partecipanti dovranno: 1. Visitare la cabina fotografica targata WIZZ a Milano Cadorna; 2. Selezionare la cornice preferita; 3. Scattare una foto delle proprie istantanee e condividerla su Instagram usando l'hashtag #wizzmifavolare. Il concorso durerà solo tre giorni e i vincitori saranno annunciati il 31 ottobre sui social media ufficiali di Wizz Air.

L'esperienza della cabina fotografica fa parte di una campagna mediatica di Wizz Air su larga scala in Italia, volta alla promozione del brand presso la stazione di Milano Cadorna, nei luoghi all'aperto, alla radio e sui mezzi di trasporto, oltre a collaborazioni con influencer e annunci online. La campagna è stata avviata all'inizio di settembre e continuerà a colorare di rosa le strade italiane fino alla fine di ottobre.

Eva Passmore, Head of Marketing at Wizz Air, ha commentato: "L'Italia è uno dei mercati chiave per Wizz Air e volevamo sostenere la nostra rapida crescita con una grande campagna, realizzata con cura per creare un legame speciale tra il marchio e i nostri clienti italiani. Con esperienze uniche, slogan accattivanti e giochi di parole, vogliamo ricordare ai clienti i risultati ottenuti da Wizz Air in Italia e non solo. Viaggiare a basso costo non significa bassa qualità, e noi siamo qui per dimostrarlo".

La compagnia aerea ha recentemente annunciato la sua più ampia programmazione in Italia per l'estate 2024. Wizz Air destinerà 4 linee aeree aggiuntive alle basi di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e investirà 400 milioni di euro, basando un totale di 30 aeromobili sul mercato entro la prossima estate. I nuovi aeromobili saranno accompagnati da 6 nuove rotte da Roma Fiumicino verso Berlino, Amburgo (Germania), Alicante (Spagna) e Copenaghen (Danimarca) e da Milano Malpensa verso Parigi Beauvais (Francia) e Tenerife (Spagna), oltre a un aumento delle frequenze su 17 rotte esistenti. In totale, Wizz Air offre ora biglietti per quasi 230 rotte verso oltre 40 Paesi dall'Italia. I biglietti sono già in vendita su wizzair.com e sull'app ufficiale di Wizz Air a partire da soli 14,99 euro*.