UPDATE:
Marketing

Wyborowa Exquisite brinda al 2009 nei locali più esclusivi di Milano

“L’appuntamento all’Hollywood e ai locali top di Cortina D'Ampezzo sono in linea con il posizionamento di Wyborowa Exquisite. La wodka, sinonimo di oltre 600 anni di expertise è ancora una volta il punto di riferimento a livello mondiale - commentano Roberto Fiorello e Massimiliano Ernst, Brand Manager Pernod Ricard Italia".

Wyborowa Exquisite, la wodka super premium in primo piano sui tavoli dei privé e dei locali più in voga, si conferma spirit del lusso contemporaneo per eccellenza e dà appuntamento ai party di fine anno più in d’Italia. Il mondo dello spettacolo e del jet-set internazionale brinderà in puro stile exquisite.

WYBOROWA EXQUISITE 02 copia.JPGLa nuova wodka di tendenza, dalla linea morbida e slanciata, disegnata dal genio dell’architettura Frank Gehry, anima dal 26 dicembre le serate del Pala Sugar Reef. L’esclusivo locale di Cortina D’Ampezzo il 29 dicembre ospita inoltre il Lele Mora Party, dove Wyborowa Exquisite sarà il drink ufficiale. Una one-night che vede protagonisti i nomi famosi della "scuderia" degli artisti di Mora, che saranno gli ospiti d’eccezione della serata.

Per un count-down all’insegna dell’eleganza, il 31 dicembre Wyborowa Exquisite è protagonista del party di fine anno allo Chalet di Cortina D’Ampezzo e all’Hollywood di Milano, il locale più esclusivo d’Italia.

“L’appuntamento all’Hollywood e ai locali top di Cortina D'Ampezzo sono in linea con il posizionamento di Wyborowa Exquisite. La wodka di alta gamma, sinonimo di oltre 600 anni di expertise è ancora una volta il punto di riferimento a livello mondiale - commentano Roberto Fiorello e Massimiliano Ernst, Brand Manager Pernod Ricard Italia".