Marketing

Y2K Communication anima l'estate della Val D'Aosta

La 'fabbrica della comunicazione' affianca l’Office Règional du Tourisme della Valle d’Aosta in progetti di marketing territoriale volti alla valorizzazione delle caratteristiche uniche della regione.

Y2K Communication, con il contributo di Office Règional du Tourisme della Valle d’Aosta, realizza eventi culturali col fine di valorizzare le potenzialità del territorio

È tra le iniziative firmate Y2K la prima edizione de 'I Quattro Quattromila'  (24-30 giugno): una settimana ai piedi del Monte Bianco nella splendida Courmayeur in compagnia di Stefano Benni, Giuseppe Cederna, Umberto Petrin e Fabio Vignaroli per un workshop di scrittura creativa e narrazione. I Quattro Quattromila è un progetto quadriennale di letture d’autore che nell’arco dei prossimi tre anni interesserà anche il Cervino, il Monte Rosa e il Gran Paradiso. Le quattro cime alte oltre quattromila metri sono nello stesso tempo lo scenario e le protagoniste degli eventi.

I prossimi appuntamenti organizzati da Y2K in Valle d’Aosta sono pensati appositamente per le famiglie che potranno partecipare a numerose performance dal vivo, in tutto 72, in riva ai laghi alpini, nei prati e nei paesini. Fino al 23 agosto tutti i pomeriggi dei sabati e delle domeniche i genitori potranno accompagnare i figli (dai 3 ai 10 anni) a rassegne itineranti di musica e giochi ispirati alle favole folkloristiche.

storti copia.JPG“Per la Valle D’Aosta abbiamo curato un progetto di marketing territoriale – commenta Stefano Storti, ad di Y2K Communication - costruito su uno studio attento delle caratteristiche del luogo e finalizzato all’esaltazione della cultura locale. Y2K è stata scelta dall’Office Règional du Tourisme della Valle d’Aosta per l’approccio strategico e operativo insieme che contraddistingue l’azienda: gli eventi che Y2K ha ideato e di cui sta curando direttamente la realizzazione sono veri e propri strumenti di promozione del territorio e stimolo per lo sviluppo locale”.