Premi
Anche il design degli hotel è comunicazione. Agli NC Awards 2014 un premio dedicato
Il termine per l'iscrizione dei progetti è il 31 gennaio. Il concept design dell'hotel può essere funzionale alla comunicazione dei valori dell'albergo stesso e della catena a cui appartiene. Alla categoria Concept Design, declinata nelle tre sottosezioni Hotel, Retail e Office, sarà assegnato un premio.
La giuria degli NC Awards 2014, quest'anno guidata da Assunta Timpone, Media & PR Manager Henkel (vedi notizia correlata a fondo pagina), infatti, avrà il compito di valutare le campagne iscritte per poi giungere ad assegnare 23 premi all'interno delle quattro Aree:
- Tradizionale
- Interattiva/Digitale
- Media Innovativi
- Concept Design, inteso nella sua triplice declinazione: Retail, Office e Hotel.

Ricordiamo che agli NC Awards partecipano di diritto le campagne che aderiscono all'Annual della Creatività, pubblicazione che raccoglie tutti i progetti della comunicazione olistica.
Come già anticipato da e20express.it, le agenzie di eventi possono concorrere per ottenere un premio agli NC Awards iscrivendo i propri eventi (di qualunque tipologia) o progetti di marketing non convenzionale (vedi notizia correlata a fondo pagina)
Nell'area Concept Design, invece, trovano spazio gli alberghi intesi come ambienti di comunicazione, luoghi di experience il cui valore architettonico è funzionale alla comunicazione dei valori del brand dell'hotel stesso e della catena a cui appartiene.
Il termine per le iscrizioni dei progetti è il 31 gennaio 2014.
La giuria degli NC Awards si riunirà nel mese di marzo (data da definire).
La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di maggio (data da definire).
------------------------------------PER INFORMAZIONI:
Maria Cristina Concari
Drettore commerciale ADC Group
cell: 346 0472506